On the Cover #9 Parola Chiave ANGEL

mercoledì 14 maggio 2014 12 commenti:

Buongiorno readers! Dopo questa settimana ricca di eventi - e non è finita qui ;] - torno a postare On the Cover, la scorsa classifica ha visto vittorioso il libro di Carlos Zafon sia per quanto riguarda la trama che la cover! :) un bellissimo libro edito anche qui in Italia, che va a finire dritto dritto in wishlist. E ora, scopriamo la classifica!

On the Cover
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza bisettimanale, che vi proporrà quattro libri editi o inediti: ogni Cover contiene una "parola chiave" che sceglierò io di settimana in settimana. Voi potrete ovviamente votare, se volete, la Trama e la Cover che più vi piace e suggerirmi la prossima parola da utilizzare.

Classifica COVER:
1. The Midnight Palace
2. The Midnight Twins
3. The Midnight Queen
4. The Midnight Heir
Classifica TRAMA:
1. The Midnight Palace
2. The Midnight Heir
3. The Midnight Twins
4. The Midnight Queen

Per tutte le Trame e Cover > On the Cover #8
La parola chiave di questa settimana è 

a n g e l


Clockwork Angel

Clockwork Angel - L'angelo (edito in Italia)

Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne, Nate, a Londra. Unico ricordo della vita predente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani. Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.

Angel Fever

Angel Fever

In the devastated remains of the world, millions of people live in "refugee" camps provided by the angels who have all but enslaved humanity.

As this angelic stranglehold tightens, Willow and Alex are recruiting and training new Angel Killers while struggling to hold ground on the celestial battlefield. But Willow continues to have feelings for Seb, and her love and resolve are tested as a shattering revelation sends Alex on a separate journey.

Now that the final battle versus the angels is about to begin-and the fate of the world hangs in the balance-each of them must face the consequences of their own choices. Will love endure? Will the human race survive?


Angelfall

Angelfall - L'angelo caduto (edito in Italia)

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa.

L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco.

Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

Dark Angel

Dark Angel

The story centres around the main character Tania, who seems to live a pretty charmed life. She has fantastic friends, a boyfriend called Orlando and parents who who treat her like an adult and give her the freedom to make her own choices about her life.

One night, Tania, along with her best friends Grace and Holly attend the party of a well-known rock star Zoran Brancusi. The party is wild, at the end of the night they return home with strange gaps in their memories.

From that moment on everything seems to change as they are sucked into Zoran’s mystery world. Only Tania may have the strength in the forthcoming fight against an evil presence which seems to have penetrated their their world.


Come vi sembrano le cover di questa settimana? Ecco la mia classifica:

1. Clockwork Angel
Una copertina davvero stupenda, tutti gli elementi si sposano perfettamente l'uno con l'altro, trovo questa cover un vero capolavoro! *-* mi piace tutto nulla escluso, non c'è una sola cosa fuori posto, adoro i simboli sul collo e sulla mano del ragazzo, che fanno partire un fascio di luce violacea. Amo lo sfondo, perfettamente amalgamato con il resto e con degli elementi steampunk che arricchiscono la cover. Gli effetti utilizzati, i font, i colori, non c'è nulla che cambierei :)
2. Angel Fever
Questa è un'altra cover che mi è piaciuta appena l'ho vista. Di solito non impazzisco per le cover "monocromatiche" ma questa mi ha davvero catturato! Con questo rosso bruciante che va ad attenuarsi fino all'arancio, creando il volto e i capelli della ragazza. I font sono stupendi e le decorazioni tutte intorno ancora di più. Sarebbe bellissimo avere questo libro nella mia libreria <3 3. Angelfall
Fin da quando ho visto questo libro nelle librerie ho pensato che la cover fosse bellissima! con queste ali aperte e brillanti che rischiarano tutt'intorno. Una bellissima cover :)
4. Dark Angel
Di questa cover mi ha catturato più di ogni altra cosa il font del titolo, davvero molto particolare e bello. Anche lo sfondo in cui è stato messo, con questa specie di ala bianca circondata da macchie rosse, mi ha subito attirato. Trovo questo mix bellissimo, un po' meno la ragazza che ha i contorni forse un po' troppo sfocati...ma nel complesso anche questa cover mi è piaciuta!

La mia classifica delle Trame:
1. Clockwork Angel
2. Angelfall
3. Dark Angel
4. Angel Fever
Ricordate: Potete leggere le Trame passando il mouse sulla Cover del libro.

Come sempre se la puntata vi è piaciuta lasciatemi un commento con le vostre preferenze o le vostre liste! Posterò i risultati la prossima settimana insieme a On the Cover #10! :)

Il sondaggio è terminato, vuoi sapere chi ha vinto?

12 commenti:

  1. Sono bellissime tutte *-* mi piace particolarmente la prima (Clockwork angel), ma son tutte bellissime *^*

    RispondiElimina
  2. Come cover ho votato quella della Clare, molto più bella di quella italiana a mio parere...e poi mi intriga Angelfall che non conoscevo...mmm una nuova aggiunta in WL? credo di sì ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è molto meglio di quella Italiana! A volte mi chiedo perché non mantengano copertine così belle e particolari!

      Elimina
  3. tutte stupende..ma il mio voto per cover e trama va a Clockwork Angel!^_^

    RispondiElimina
  4. In entrambi i casi, il mio preferito è The Clockwork Angel. So che non è perfetto, ma è stata una lettura piacevole :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho ancora letto *linciaggio in arrivo* però la trama sembra bella e devo recuperare XD poi la cover mi piace da morire!

      Elimina
  5. Leb, se mi inserisci Clockwork Angel mi spazzi via tutta la concorrenza!
    Continuerei a sceglierlo anche se mi trovassi davanti ad una scelta di migliaia di libri *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha avevo pensato che per alcuni sarebbe stata una scelta quasi obbligata! Però non potevo non metterlo, ha una cover favolosa *^*

      Elimina
  6. Sono tutte splendide, come sempre *___* E le trame sono tutte interessanti! :)
    E, per una volta, ho anche letto un libro tra quelli proposti: Clockwork Angel che ha rischiato per un pelo di essere votato come cover migliore, ma poi mi sono lasciata incantare da quella di Dark Angel *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver votato! *^* Per me è stato difficilissimo scegliere una cover fra queste, sono tutte fantastiche!

      Elimina