Spazio Esordienti: Poteri Spezzati di Federica Nalbone

martedì 20 maggio 2014 5 commenti:

Ciao ragazze! Oggi sono qui per segnalare un romanzo particolare che dalla trama sembra molto interessante! Si tratta del romanzo d'esordio di Federica Nalbone, Poteri Spezzati. Io lo sto leggendo proprio in questi giorni e non mi sta dispiacendo affatto per il momento. Sta risultando scorrevole e mi piace lo stile di scrittura dell'autrice che è molto descrittivo, proprio come piace a me :) Ma scopriamo più nel dettaglio questo titolo.

Spazio Esordienti
Mini rubrica di Reading with Love, di cadenza casuale, dove vi segnalerò e parlerò di libri nati dalla penna di autori emergenti e ancora poco conosciuti, sia italiani che stranieri. Per chi volesse segnalarmi un libro o un autore vi ricordo che sono sempre disponibile al mio indirizzo email, tutte le info nella sezione "scrivimi".


Poteri Spezzati Titolo: Poteri Spezzati
Autore: Federica Nalbone
Prezzo: 2.49€
Pagine: 217
Uscito il: 7 Maggio 2014

La Trama

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Chi è l'Autrice? Scopriamo Federica Nalbone

Federica Nalbone è una giovane autrice emergente (26 anni) nata a Palermo, dove vive tutt'ora. Ama da sempre leggere libri e, da alcuni anni, si è avvicinata molto al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Appassionata del mondo Disney, segue svariate serie televisive e adora anche il mondo del cinema.

Poteri Spezzati è disponibile solo in versione ebook. Si tratta di un Urban Fantasy in cui l'elemento Paranormal, come avrete intuito già dalla trama, non mancherà affatto. Tra misteri, poteri sopiti e creature assetate di sangue, viaggeremo insieme ad Alison e scopriremo i misteri del suo passato e del suo futuro.

Cosa mi dite, il titolo vi attira e vi incuriosisce? Fatemelo sapere come sempre nei commenti! Alla prossima. :)

5 commenti:

  1. Oddio mi aspettavo solo una segnalazione, invece ne hai già parlato un pochino e sono felicissima dei tuoi primi commenti! ** Ti ringrazio tantissimo per lo spazio nel tuo blog e per le parole spese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Federica! ^-^ Spero di riuscire a scriverne presto una recensione :)

      Elimina
  2. waw che forza..questa trama mi intriga un sacco!!!è proprio il genere di libro che piace a me!!^_^Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa anche pochissimo ;) vi farò sapere poi in una recensione :D lo sto leggendo tutto d'un fiato ahahah

      Elimina