Teaser Tuesdays - Soulmates di Aprilynne Pike

martedì 15 aprile 2014 7 commenti:

Buongiorno readers! Il Teaser Tuesdays di oggi è su un libro che ho finito da poco, visto che la settimana scorsa ho dedicato il Teaser a Divergent (che ho finito e divorato, trovate la recensione qui) oggi voglio dedicare questo spazio a Soulmates di Aprilynne Pike, che ho finito qualche settimana fa e di cui è disponibile sul blog anche la recensione. Bene, non vi faccio aspettare oltre! :)

Teaser Tuesdays
Rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere un libro, aprirlo in una pagina a caso e trascriverne un piccolo spezzone, stando attenti a non fare assolutamente degli spoiler, lasciate anche il titolo e l'autore in modo che le persone alle quali piacerà il libro, possano trovarlo nella loro libreria di fiducia.


Titolo: Soulmates | Autore: Aprilynne Pike
SoulmatesUno, due, tre, quattro. Uno, due, tre, quattro.
Ho completamente perso traccia del mio inseguitore e non oso voltarmi a controllare.
Sono a circa due isolati dalla biblioteca quando il cielo sembra aprirsi in due e un nuovo scroscio di pioggia mi si riversa addosso. «Perfetto. Semplicemente stre-pi-to-so.» In pochi istanti sono fradicia come se il mondo si divertisse a farmi i dispetti, ma almeno scorgo la biblioteca, il mio rifugio sacro. So che non lo è, dal momento che Occhiali-da-sole può entrarci quanto me, però lì dentro c’è Benson, e lui mi dà la sensazione di essere al sicuro. Sento il sudore scorrermi lungo la schiena mentre raggiungo le scale e l’adrenalina mi fa salire i gradini di corsa. Tiro la porta così violentemente da mandarla a sbattere contro il muro, assicurandomi l’attenzione di tutti i presenti. Grandioso.
Sono inzuppata fino alle ossa, impalata in mezzo all’atrio con tutti gli occhi addosso, quando vorrei solo sembrare normale. Benson è al mio fianco prima ancora che io possa fare un passo. Desidero gettarmi fra le sue braccia e stringermi a lui finché non smetto di tremare. E poi mi irrigidisco perché non dovrei desiderare Benson così tanto, non dopo aver visto Quinn questa stessa mattina. Quinn che mi fa venire le farfalle nello stomaco e mi annebbia la mente. Ma cosa mi succede? Non lo so. Continuo a ripensare al calore delle labbra di Benson sulle mie, al modo possessivo in cui le sue braccia mi cercavano e al suo corpo contro il mio. Lo guardo e so di avere gli occhi accesi di desiderio, ma non ho la forza per nasconderlo. «Stai bene?» mi chiede, preoccupato. «Mattinata difficile?» Mi tornano in mente le parole di Quinn: Non dirlo a nessuno. «Abbastanza», borbotto. La porta principale si apre. Mi basta un’occhiata oltre la spalla di Benson per vedere dei capelli scuri. Faccio mezzo passo per nascondermi dietro di lui e guardo meglio. Pullover nero e occhiali da sole. Mi ha trovato.

7 commenti:

  1. Oh accidenti! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Leb!
    Non avevo intenzione di leggere questo libro però il teaser mi piace molto :D. La protagonista però mi sembra pazza :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha in effetti un po' pazza lo è! XD Però diciamo che è giustificata XD

      Elimina
  3. uhhh...*_*...devo leggerlo!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto *-* è una lettura leggera e piacevole, scorre tutto velocissimamente (a volte anche troppo) se è il tuo genere buttati, ti piacerà ;)

      Elimina
  4. Ciao, sono una nuova lettrice :) Il tuo blog è bellissimo *o*

    RispondiElimina