Hunting Easter Eggs: Introduzione & Iscrizioni

giovedì 24 aprile 2014 35 commenti:


Buongiorno miei carissimi sweety readers! Oggi su Reading with Love - ma non solo - è passato un dispettosissimo coniglietto pasquale. Ora io, Nym, Alessandra, Veronica, Steph e Susi abbiamo i blog pieni di ovetti pasquali lasciati da questo mostriciattolo, che guaio! Aiutateci a scovarle e vi lasceremo le tante sorprese che troverete al loro interno ;) Cosa ne dite? Partecipate alla caccia? :D


L'evento partirà Lunedì 28 Aprile, tenete gli occhi aperti!

Come Partecipare

Per partecipare basterà seguire queste regole:
● Iscriversi all'iniziativa, commentando tutte le tappe.
● Condividere l'evento nei vari social network.
● Diventare Follower dei blog che ospitano l'evento.


Altre opzioni facoltative:
● Condividere nei vostri blog (se lo avete) il banner dell'evento.
● Iscriversi ai canali social dei blog che ospitano l'evento.


Come si gioca?

Ogni tappa è composta da due blog. Ognuna di noi nasconderà 4 uova nel proprio blog e darà 3 indizi per scovarle, l'ultimo indizio sarà sempre dato dal blog successivo. Quindi è importante seguire tutte le tappe!

Una volta trovate una o più uova bisognerà comunicarlo tramite email in questo modo:
Oggetto: caccia alle uova
Messaggio: specificate il numero di uova che avete trovato e dove le avete trovate.
Ricordate che è consentita una sola email per blog e che verranno presi in considerazione sia il numero di uova che avete trovato sia la velocità nell'inviare l'email, le prime tre email (per blog, quindi sei in tutto) con il maggior numero di uova scovate potranno partecipare all'estrazione del vincitore della tappa.
Mi raccomando lasciate anche un commento nei post che conterranno gli indizi, scrivendo che avete partecipato e comunicandoci l'indirizzo email con cui avete inviato la vostra risposta.

ATTENZIONE: non scrivete nei commenti del post dove avete trovato le uova ma sono nell'email!

Cosa si vince?

Ci saranno 12 ebook in palio e un vincitore per tappa quindi in tutto tre vincitori che potranno scegliere 3 ebook tra i 12 disponibili. Alla fine dell'evento avverrà anche una mega-estrazione finale che estrarrà altri tre vincitori tra tutti i partecipanti all'evento che hanno commentato tutte le tappe!

Calendario delle tappe

Lunedì 28 Aprile: su Gotta Read'em all e Bookish Advisor.
Mercoledì 30 Aprile: su She was in Wonderland e Reading with Love.
Venerdì 2 Maggio: su Down the rabbit hole e My lovely Addiction.


Auguro a tutti un'ottima caccia e... buona fortuna!

35 commenti:

  1. Ciao! :D Sono approdata nel tuo blog proprio grazie a questa iniziativa!! :D Ho dato un po' una sbirciata e lo trovo carinissimo!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariki benvenuta!! ^-^ e grazie :D

      Elimina
  2. Leeb, non partecipo all'iniziativa, leggere gli ebook mi dà fastidio, però ci tenevo comunque a fare i complimenti a tutte voi, è un'iniziativa davvero carina *^*
    spero possiate ricevere un alto numero di iscritti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato Alice! :( Ma ti capisco, prima di prendere il kindle io non riuscivo proprio a leggerli sul pc, invece il kindle è comodissimo *O* grazie per i complimenti *^*

      Elimina
  3. Ciao!!!
    Io partecipo molto volentieri a questa iniziativa, mi sembra un'idea molto bella.
    Ho condiviso il banner e la notizia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico Cla! *^* tieni d'occhio i post per la prima tappa e buona caccia! :D

      Elimina
  4. okay, iniziativa carinissima! ci voglio proprio provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande :D Benvenuta e buona fortuna!! :)

      Elimina
  5. Woo è davvero un'idea bellissima, ma purtroppo sono sicura che non riuscirò a seguire tutte le tappe. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Ila! Sarà per la prossima ;)

      Elimina
  6. ciao!! idea stupenda!! voglio partecipare...spero solo di non perdermi tra le tappe...ihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! ^-^ cercheremo di avvisare più volte per ogni tappa quindi non c'è quasi il rischio di perderle ;) buona fortuna!

      Elimina
  7. Ciao! Intanto mi iscrivo e appena tornerò a casa condividerò E aandrò a sguire i blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile! *^* benissimo! Ci divertiremo un sacco :D

      Elimina
    2. Eccomi qui! Seguo tutti col nome Heroine ed ho condiviso il banner nel mio blog!
      http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

      Elimina
  8. Wait, whaaaaaaaat???
    Non posso crederci di essermi persa il tuo blog! Ma dove sono stata fino ad adesso?! Grazie a Susi che mi ha permesso di scoprirti! xD
    Comuuunque, sono Frannie, tanto piacere! Ora ti stalkererò per bene, sappilo. Mi faccio un giro per gli altri tuoi post, muahahahshah!
    E partecipo all'iniziativa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frannie benvenuta nel mio angolino *^* e buona caccia anche a te! :D

      Elimina
  9. Ciao eccomi io mi iscrivo ovviamente! Bellissima idea vado a condividere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eilan! Benvenuta e buona caccia, ancora due giorni e si inizia ^-^

      Elimina
  10. mi iscrivo anche io e condivido :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :D Spero ti divertirai con noi -.^

      Elimina
  11. Ma grazie per l'invito ^^ cercherò di partecipare a tutte le tappe ma non so se ce la farò XD un bacione
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello averti dei nostro Francy! *^* buona caccia!

      Elimina
  12. Partecipo molto volentieri! Iniziativa davvero carina ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Ti ringrazio *^* ti auguro una buona caccia ;) vi aspettano tanti premi! :D

      Elimina
  13. Ciao! Volevo iscrivermi già da un po' ma continuavo a dimenticarmi. XD
    Spero di riuscire a partecipare a tutte le tappe, sembra proprio divertente. :3
    Complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angharad, benvenuta nella caccia :D oggi sono già attivi i primi due blog quindi corri a scovare le uova!!! :D

      Elimina
  14. Molto carina questa iniziativa!! :3
    Io e Lehena partecipiamo volentieri se siamo ancora in tempo!! Siamo lettrici fisse di tutti i blog che ospitano le tappe *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che siete in tempo ragazze! *-* La prima tappa è in corso proprio oggi e ricordate che se anche ne perdete una, ci sarà 1 vincitore A TAPPA e tre vincitori nella mega estrazione finale!! Quindi tantissime possibilità di vincere :D buona caccia!

      Elimina
  15. Ah dimenticavo! abbiamo messo anche il bannerino sul nostro blog!! :3

    RispondiElimina
  16. Ciao bella...partecipo molto volentieri..tentiamo!!mi piacciono queste iniziative!^_^...Un bacione...
    P.S: vado a ondividere l'iniziativa sul mio blog!!!!^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta *^* la prima tappa si è appena svolta su Gotta Read'em All e Bookish Advisor ma sei ancora in tempo per commentare i due post e partecipare all'estrazione finale! Mentre per le altre due tappe, che si terranno il 30 e l'1 ti auguro tanta fortuna e di trovare tante uova! *O*

      Elimina
  17. Partecipo!!! Ho condiviso su: https://twitter.com/feffa1991/status/461495817698676736
    https://plus.google.com/u/0/115841107542305812587/posts

    RispondiElimina