Anteprima: Quando Il Diavolo mi ha preso per mano

giovedì 10 aprile 2014 10 commenti:

Aprile è ricco di uscite ma tra queste mi ha subito colpito il libro di April Tucholke Quando Il Diavolo mi ha preso per mano, libro che ha riscosso già un discreto successo e che arriverà qui in Italia grazie a Piemme Freeway il 15 Aprile. E' il primo libro della Tucholke, un romanzo Fantasy gotico con un pizzico di Paranormal Romance. Primo di una serie che in America è ormai arrivata al secondo volume, Between the Spark and the Burn che uscirà il 14 Agosto negli USA. Quando Il Diavolo mi ha preso per mano è già nella mia wishlist e spero di riuscire ad averlo fra le mani presto, la trama mi sembra originale e intrigante e il mix paranormal - fantasy - romance (e dalla trama si intravede anche un pizzico di horror) mi incuriosisce moltissimo. Inoltre mi sono letteralmente innamorata della cover originale che trovo bellissima! Voi cosa ne pensate? Lo prenderete?

Spazio Anteprime
Mini rubrica di Reading with Love, di cadenza casuale, dove vi parlerò di libri inediti o in prossima uscita. Troverete Anteprime, uscite del mese e libri non ancora pubblicati di cui vi tradurrò la trama e vi parlerò brevemente. Se siete sempre in cerca di novità e chicche libresche, questa rubrica è perfetta per voi.


Quando il diavolo mi ha preso per mano
Smetti di temere il Diavolo, quando gli stringi la mano...

Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro?
La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.
Un po' di curiosità su April Tucholke:
April Tucholke va pazza per i vecchi film, i cattivoni dai capelli rossi, le cucine enormi e adora discutere di omicidi a cena. Vive con il marito in Oregon ai confini con la foresta. Quando il diavolo mi ha preso per mano, in uscita il 15 aprile, è il suo primo romanzo.

Serie Between

Quando Il Diavolo mi ha preso per mano (Between, #1)
Between the Spark and the Burn (Between, #2)

Quando il diavolo mi ha preso per mano Between the Spark and the Burn

10 commenti:

  1. Sto aspettando la mia copia, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di leggerlo! Questo libro mi incuriosisce moltissimo :D

      Elimina
  2. Questo libro lo tengo d'occhio già da un po'... da prima che annunciassero l'uscita italiana e ogni volta che vedo un post che parla di lui la mia curiosità aumenta... non vedo davvero l'ora di leggerlo!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Vedo che lo aspettano in molti *^*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche a me Giusy *O* sono curiosissima di leggerlo!!

      Elimina
  4. Non sembra male, ma credo che prima di comprarlo aspetterò qualche recensione ^_^

    RispondiElimina
  5. uhhh che libro intrigante..*_*non lo consocevo e non vedo l'ora di leggerlo!^_^mi ispira un sacco!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo 2 giorni e lo troviamo nelle librerie *-*

      Elimina