On the Cover #4 Parola Chiave FATED

mercoledì 26 marzo 2014 13 commenti:

Quarta puntata di On the Cover la rubrica che vi propone quattro libri editi o inediti, ogni Cover contiene una parola chiave che sceglierò io ogni settimana, potrete votare la Trama e la Cover che preferite! Quale cover e trama avrà vinto questa settimana? Per quanto riguarda le Cover la votazione è stata praticamente unanime, tra l'altro, ha rispecchiato la mia classifica! Scopriamo subito tutti i risultati!

On the Cover
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza bisettimanale, che vi proporrà quattro libri editi o inediti: ogni Cover contiene una "parola chiave" che sceglierò io di settimana in settimana. Voi potrete ovviamente votare, se volete, la Trama e la Cover che più vi piace e suggerirmi la prossima parola da utilizzare.

Classifica COVER:
1. The Chaos of Stars
2. Eyes like Stars
3. Across a star-swept sea
4. Every soul a star
Classifica TRAMA:
1. Eyes like Stars
2. 23.08% The Chaos of Stars
3. 15.38% Across a star-swept sea
4. 7.69% Every soul a star

Per tutte le Trame e Cover > On the Cover #3
La parola chiave di questa settimana è

f a t e d



[1] Fated - Destinata

Fino ad ora, lui è esistito solo nei suoi sogni, ma il fato sta per farli incontrare.
Strane cose stanno accadendo a Daire Santos. I corvi gracchiano fissandola, persone strane la seguono, il tempo si ferma senza preavviso, e un ragazzo stupendo con degli occhi blu appare in tutti i suoi sogni.
Temendo per la salute di sua figlia, la mamma di Daire la manda a vivere con la nonna che non ha mai incontrato. Una donna che riconosce le sue visioni per quelle che sono davvero: il suo destino, diventare una Cacciatrice di Anime e viaggiare fra il mondo dei vivi e dei morti. Qui, nelle sabbiose pianure di Enchantment, Nuovo Messico, Daire cerca di comprendere i suoi poteri mistici. Ma è quando incontra Dace, il ragazzo dei suoi sogni, che il suo mondo viene scosso. Adesso Daire deve scoprire se Dace è il ragazzo con cui è destinata a stare... o se è alleato con i nemici che è destinata a distruggere.


[2] Starr Fated - Il destino di Starr

Quando la studentessa d'arte Seraphina Jones dimentica la sua borsa in una metropolitana di londra, non sà che questo cambierà per sempre il corso della sua vita. Inizialmente rifiuta il ragazzo che gli viene in soccorso, ma quando lui le suggerisce una soluzione che sembra perfetta per il suo problema, lei decide di accettare la sua offerta. Lo studente che le riporta la borsa, Jamie Starr, rimane irrimediabilmente affascinato da Seraphine. Jamie non è abituato ad essere rifiutato dalle ragazze, ma nonostante tutti i suoi sforzi, Sera rimane indifferente alle sue lusinghe. Il cinico uomo d'affari Liam Starr è certo che la natura buona del fratello sia un vantaggio con le donne, ma non crede nell'amore e pensa che Jamie non ce la farà a mettersi insieme a Sera. Ma le prime impressioni non sono sempre corrette, e le persone non sempre sono quello che sembrano.



[3] Fated - Destinata

Sophie ha qualsiasi cosa si possa immaginare; un business di successo, un fidanzato affascinante, e un appartamento per cui chiunque ucciderebbe.

Ma quando il suo business fallisce ed un tragico evento fa saltare il suo matrimonio, è costretta ad andare a vivere a miami con sua sorella, Marsi, una dottoressa.

Un incontro deciso dal fato ad un bar porta Austin nella sua vita. Un solo sguardo e capisce esattamente che tipo di ragazzo è, ma per qualche ragione sà che di lui ci si può fidare. Mar è tutto quello che Sophie non è; intelligente, perspicace, capace, la aiuta ad uscire dalla sua difficile situazione e le diventa amico. Con la loro amicizia che fiorisce così velocemente, riusciranno a non innamorarsi?


[4] Fated - Destinato

Alex Verus fa parte di un mondo "nascosto" ma in bella vista, gestisce infatti un negozio di magia nel cuore di Londra! Mentre i poteri di Alex non sono evidenti come quelli di altri maghi, ha comunque il vantaggio di vedere i possibili futuri, permettendogli di compiere gesta che hanno una bassissima possibilità di riuscita.

Ma quando Alex viene contattato da varie fazioni per aprire una reliquia risalente ad una guerra magica di molto tempo fa, capisce che qualsiasi cosa questa reliquia contenga, deve essere di un immenso potere.

Grazie alle sue abilità, Alex può predire che accettando il lavoro, le sue possibilità di sopravvivere vanno da poche a nessuna...cosa sceglierà di fare?


Allora, cosa ne pensate? Visto che alcuni libri hanno lo stesso nome li ho numerati per distinguerli meglio, la numerazione è scritta sopra le trame! La mia classifica per quanto riguarda le cover è:
1. [1] Fated di Alyson Noel
2. [2] Starr Fated di G. Griffin
3. [3] Fated di Nicolle Tetterton
4. [4] Fated di Jim Butcher

Mentre quella per quanto riguarda le trame è:
1. [4] Fated di Jim Butcher
2. [1] Fated di Alyson Noel
3. [3] Fated di Nicolle Tetterton
4. [2] Starr Fated di G. Griffin

Come sempre se vi và lasciatemi un commento con le vostre preferenze o le vostre liste, posterò i risultati la prossima settimana insieme a On the Cover #5! :)

Il sondaggio è terminato, vuoi sapere chi ha vinto?

13 commenti:

  1. votato! adoro la prima cover, vado pazza per gli orecchini della ragazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono bellissimi *-* avevo un paio di orecchini come quelli ma non ho la più pallida idea di dove si siano cacciati XD

      Elimina
  2. *______*..io mi sono letteralmente innamorata della cover e della trama di Fated di Alyson Noel!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo stupenda come Cover! Appena l'ho vista me ne sono innamorata ^-^

      Elimina
  3. Come cover direi quello della Noel, ma di stretta misura... quello di Jacka è quasi pari, perché è davvero originale! E come trama inverto la cosa, primo quello di Jacka e secondo quello della Noel, sempre di stretta misura. Anche se, devo ammettere, che le trame mi intrigano tutte, a parte quella della Tetterton, che non mi dice un granché. Me li segno tutti quanti (anche se quello della Noel come trama mi sembra un mix tra Unspoken e Raven Boys :P).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la trama del libro di Jacka, giuro che se esce qui corro a prenderlo all'istante! Mi attira troppo!!

      Elimina
    2. Io credo che se non si sbrigano a farlo uscire qui recupererò l'originale, perché mi ispira davvero troppo :P

      Elimina
  4. Ciao Leb, ti ringrazio per esserti iscritta al Gogle+ Linky Party! Ho dovuto modificare la tua entry per raccogliere il tuo profilo G+ invece dell’indirizzo del tuo blog.

    Grazie per aver condiviso l’iniziativa sul blog. Buon pomeriggio, Alex http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2014/03/googleplus-linky-party.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alex! Non voleva proprio prendermi l'indirizzo corretto ^-^

      Elimina
  5. Votato per quello della Noel :D
    Ne approfitto per farti i complimenti per il bellissimo blog! è curatissimo, pieno di contenuti e inoltre adoro la grafica (vorrei essere brava come te con l'html!).
    Sono assolutamente una tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cate *^* sono davvero contentissima che il mio blog ti piaccia :D

      Elimina
  6. Votato, la prima cover è uno spettacolo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, davvero stupenda! Spero di vederla presto in Italia

      Elimina