Anteprima: Cercami Ancora di Emma Chase e piccolo estratto.

martedì 11 marzo 2014 12 commenti:

Buongiorno ragazzi! oggi voglio proporvi una specie di doppio Teaser Tuesday (ho già postato quello di Across the Universe quiì) con un Anteprima di un libro che uscirà il 25 marzo, sto parlando del secondo libro della serie Tangled di Emma Chase. Vi avevo già parlato del primo libro di questa trilogia "Non cercarmi mai più", libro che ho molto apprezzato e che nonostante tutto mi ha fatto sorridere e passare ore davvero piacevoli.

Spazio Anteprime
Mini rubrica di Reading with Love, di cadenza casuale, dove vi parlerò di libri inediti o in prossima uscita. Troverete Anteprime, uscite del mese e libri non ancora pubblicati di cui vi tradurrò la trama e vi parlerò brevemente. Se siete sempre in cerca di novità e chicche libresche, questa rubrica è perfetta per voi.


Dopo il successo di Non cercarmi mai più, Emma Chase torna con un simpatico racconto già uscito in Italia: Dimmi di sì. Il libro è uscito nelle librerie il 4 marzo, il racconto è collocato temporalmente dopo Non cercarmi mai più,  il primo libro della serie. Il finale è autoconclusivo e volendo si può leggere tranquillamente anche senza aver letto il primo libro ma io consiglio caldamente di leggerlo. Ovviamente non me lo sono lasciata sfuggire, conoscendo lo stile della Chase mi aspetto un libro leggero, divertente e ironico che mi faccia passare ore piacevoli e senza troppe pretese, un ottimo libro da gustare fra una lettura e l'altra. Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti!
Matrimonio: l'ultima frontiera.
Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale.  Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile.  Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio.
Come al solito lo stile di Drew è inconfondibile, per l'ultimo volume della serie la Chase ha deciso invece che il punto di vista di Kate farà da padrone, una scelta che incuriosisce ma che mette anche un pò di malinconia. Sarà difficile disabituarsi a quel combina guai di Drew.
Ci sono due tipi di persone al mondo. Quelli che osservano prima di agire, e quelli che agiscono. Sono sempre stata più un'osservatrice. Cauta. Una che pianifica. Le cose sono cambiate dopo che ho incontrato Drew Evans. Era così insistente. Così sicuro di sé - e di me. Ma non tutte le storie d'amore finiscono con il lieto fine. Pensavate che Drew e io ci saremmo goduti il nostro lieto fine? Unitevi al club. Ora devo fare una scelta, la più importante della mia vita. Drew ha già fatto la sua, anzi, ha cercato di decidere per entrambi. Ma voi sapete che non è nel mio stile. Così sono tornata a Greenville. Da sola. Beh, più o meno.... Quello che sono arrivata a capire è che le vecchie abitudini sono dure a morire e a volte si deve tornare all’inizio, prima di poter andare avanti.
Interessante non è vero? Sono davvero molto curiosa di leggere anche questo Volume. Ora vi lascio un piccolo assaggio di Cercami Ancora, anticipato in esclusiva alla fine del "breve" racconto "Dimmi di sì".

Titolo: Cercami Ancora | Autore: Emma Chase
Kate secondo me: keira knightley
Ogni donna cammina sul filo del rasoio.
Moralista. Puttana. Stronza. Zerbino.
Descriversi, trovare il modo di raccontarsi agli altri richiede un bilanciamento costante. È estenuante. Per questo alcune approfittano di una via di fuga occasionale. Una scusa che permetta loro di dire ciò che pensano davvero, di perdonare anche se sanno che non dovrebbero, e le spinga a lasciarsi andare a tutte quelle piccole fantasie private, senza badare alle conseguenze. L’alcol, per esempio. Ecco quello infonde coraggio per dire quello che ci pare e magari anche per tornare a casa con il barista. È l’alibi. La storia di copertura. Non eri davvero tu – sei stata posseduta dal signor Jack Daniels e dall’Absolut. Per sfortuna, la mia soglia di tolleranza all’alcol è piuttosto alta. Che sfiga essere me. In tutti gli anni in cui siamo stati insieme, Bill non è mai riuscito a farmi ubriacare. Nemmeno una volta.
Drew secondo me: Ryan Reynolds
Forse è perché ho iniziato a bere da giovane. Forse sono solo nata così. Tuttavia, ce ne vuole per farmi diventare brilla e ancora di più per farmi ubriacare davvero. Ecco perché ai miei tempi preferivo le canne. Molto più efficaci. Sì, mi avete sentita bene. Kate Brooks – estimatrice delle canne. Io e i Grateful Dead? Saremmo stati amiconi. È stata l’erba a instillarmi il coraggio necessario a farmi il tatuaggio. Ma tristemente, quei giorni sono finiti.
Quando ho iniziato a studiare legge e economia, mi sono resa conto che i rischi del farsi beccare con una sostanza stupefacente in circolo erano troppo alti. Quindi adesso mi attengo esclusivamente alle droghe autorizzate dalla legge. Principalmente il vino. Drew e io beviamo di sera, giusto per scioglierci.
E una volta alla settimana organizziamo una specie di appuntamento – una serata speciale. Cuciniamo insieme. Drew è un grande fan delle fajitas. Beviamo, parliamo e beviamo ancora. Stasera abbiamo bevuto un po’ più del solito. Quindi, anche se non sono del tutto sbronza, sento tutto il corpo rilassato. Rallentato. Proprio come le mie inibizioni. Ho attirato la vostra attenzione? Eccellente. Aprite una finestra, signore e signori – sta per fare molto caldo qui.

Serie Tangled:

"Non Cercarmi mai Più" (Tangled, Tangled #1)
"Dimmi di sì" (Holy Frigging Matrimony, Tangled #1.5)
"Cercami ancora" -in prossima uscita- (Twisted, Tangled #2)
"Tamed"-inedito- (Tangled #3)
"Tied" -inedito- (Tangled #4)

12 commenti:

  1. non sapevo che fosse uscita una novella! Non cercarmi mai più l'ho trovato molto carino e divertente, sono curiosa di leggere sia la novella sia il seguito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! ^-^ anche io sono curiosissima! soprattutto perchè questa volta la protagonista sarà Kate! Anche se Drew mi mancherà parecchio :P

      Elimina
  2. Non ho ancora letto "Non cercarmi mai più". Quindi questa serie è composta in tutto da cinque volumi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Si, quattro volumi e una novella, il secondo e terzo volume sono raccontati dal punto di vista di altri personaggi della serie, con Tied torna Drew a narrare la storia e dovrebbe essere l'ultimissimo numero della serie!

      Elimina
  3. Io ho amato Drew Evans. Questa novella ce l'ho ma ho letto solo un pezzettino delle prime pagine di Cercami Ancora! Mi chiedo cosa cacchio ha combinato Drew :'(
    Sono curiosa anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho preso moltissimo in simpatia Drew :D che non so perchè fin da subito ho identificato con il volto di Ryan Reynolds (w Ryan o/) quindi non potevo non amarlo :D

      Elimina
  4. Certo che una serie divertente non guarderebbe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto anche nella recensione, ti assicuro che il primo libro è veramente carino :)

      Elimina
  5. ho letto sia "non cercarmi mai più" e "dimmi di si", e adoro come scrive la Chase.
    hai visto come finisce "dimmi di si" mi ha fatto solo sperare in una rapida pubblicazione del secondo capitolo!!!!!!
    Ryan Reynolds come Drew ci sta proprio ottima scelta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro come scrive la Chase! nonostante di solito le storie incentrate solo su vicende amorose non mi attirino molto, questa mi è piaciuta un sacco, ed è proprio merito suo e dei suoi personaggi pieni di carisma! ;)

      Elimina
  6. Il primo mi è piaciuto un sacco!! leggerò sicuramente Dimmi di si!!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il primo ti è piaciuto questo ti piacerà sicuramente!!! Poi è abbastanza corto quindi non è neanche troppo impegnativo ^-^

      Elimina